FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - STAR WARS EPISODIO III
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > STAR WARS EPISODIO III   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore STAR WARS EPISODIO III
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 03-07-2003 17:42  
ma credo che le scene sono state girate in un altro luogo della Sicilia!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2003 22:09  
quote:
In data 2003-07-03 17:24, AlAmeJ scrive:
Sono passato al bivio tra Corleone e un altro paese e subito mi sono informato!I miei genitori sono siciliani e non so se è solo un luogo comune ma c'è proprio la paura ad entare anche per sbaglio a Corleone, perchè anche escludendo il film del Padrino sembra che la situazione in quel paese non sia delle migliori!Personalmente ti posso assicurare che solo il cartello ti suscita la sensazione di vicinanza a qualcosa che ha fatto storia per quanto riguarda il cinema, ed essendo questo specchio della modernizzazione,anche per quanto riguarda la vita di oggi!Ora continuo nello studio perchè proprio domani ho l'esame di filmologia e tra alcune varie stronzate devo presentare una tesina che riguarda da vicino Matrix,intitolata John Gaeta(cinema,modernità e Bullet-Time)!Ame.


Che scuola fai? Dove studi filmologia? Tanto per curiosità...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 07-07-2003 14:01  
ABBIAMO PERSO IL DISCORSO DI STAR WARS!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
AlAmeJ

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 46
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 15-07-2003 16:35  
Sono iscritto a lettere con un indirizzo cinematografico alla Cattolica di Milano e aspetto di passare a linguaggio dei media per qualcosa di più pprofondito!Per la cronaca all'esame di filmologia ho preso 27! Paura!Tornando a Star Wars prima che si arrabbiano:L'Attacco Dei Cloni è magistrale!Ame.
_________________
"E' BELLO AVERE RAGIONE"! (da Al Pacino in L'Avvocato Del Diavolo)

I'M A FUCKING GENIUS!AME.

  Visualizza il profilo di AlAmeJ  Invia un messaggio privato a AlAmeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 15-07-2003 16:52  
il secondo episodio è un peggiorato rispetto agli altri speriamo nel terzo, è ovvio cvhe non ci siano personaggi come Han SOlo o Luke Skywalker che affascinano.
Il problema semmai è che siamo stati abituati troppo bene da Lucas... aspettiamo il terzo per dare un giudizio finale
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 26-07-2003 12:12  
X la prima saga, però, nn dovevamo aspettare il seguito per dare un giudizio ...in quanto ognuno dei 3 era stupendo in se stesso!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 08-09-2003 12:43  
SW
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: